Serata con la “Disco Dance”

CARONA – L’estate sta arrivando… Parafrasiamo, e non a caso, il ritornello di una famosa canzone dei “Righeira”, perché non c’è miglior “biglietto da visita” della nuova iniziativa che registra la partecipazione della Locanda dei Cantù: “Disco Dance”

Nel caso specifico, la “Locanda” garantirà massima collaborazione al Bar Gelateria “Siamo Perigolosi” di Jacopo Rossi, che nella serata di sabato 28 luglio, darà il “benvenuto” al mese di agosto (tradizionalmente periodo nei quali tra residenti e villeggianti Carona si popola di molte persone) organizzando “Disco Dance”.

A partire dalle 21 e sino alle 24, grazie all’intervento del DJ Federico Borsari, verranno riproposti i più popolari brani degli anni Settanta, Ottanta, Novanta ed anche Duemila.

Musica, ballo, stuzzichini e gelati gli “ingredienti” di una serata molto attesa, opportuna e di buon auspicio per tutte quelle persone che in questo fine settimana inizieranno il meritato periodo di vacanza, per chi in vacanza c’è già o per chi ci andrà entro breve.

Riascoltare “certe note” farà ritornare molta gente ad un periodo storico nel quale c’erano più serenità e molti meno problemi. Un periodo più volte evocato, oggi come oggi, e per tornare al quale c’è bisogno anche dell’inventiva e dell’iniziativa delle piccole e medie imprese, negozi ed esercizi commerciali vari in primis.