Chef Igor al corso di Luca Montersino

CARONA – L’aggiornamento è una delle strade migliori da seguire quando si vuole essere sempre all’altezza della situazione.

Lo sa benissimo Igor Bana, lo Chef della Locanda dei Cantù che, tra un piatto di portata e l’altro da presentare ai clienti, riesce a ritagliarsi anche il tempo per arricchire ed impreziosire le sue competenze.

Trasferta lunga, ma ne è valsa la pena

Lunedì di questa settimana, accompagnato da Loredana Salvetti, Chef Igor ha raggiunto Casatico, frazione del comune di Marcaria, in provincia di Mantova.

Un viaggio piuttosto lungo ma effettuato con uno scopo ben preciso: presenziare ad un corso tenuto da Luca Montersino, il famoso chef che ha fatto della pasticceria una vera e propria arte.

“Ore intense ma interessanti”

“Sono state cinque ore intense ma molto interessanti – ha detto Igor Bana al suo ritorno – durante le quali Luca Montersino, con la competenza e le capacità che gli sono ovunque riconosciute, ha trattato con dovizia di particolari la preparazione di mono porzioni eleganti”.

“Montersino, cordialità e competenza”

“Non vedo l’ora – prosegue lo chef della Locanda – di mettere alla prova i concetti che ho imparato. Voglio presentare dolci sempre più accattivanti ai clienti del nostro locale. Voglio anche approfittare di queste righe per ringraziare Chef Montersino, persona che riesce perfettamente a “miscelare” cordialità, disponibilità e competenza”.

http://www.lucamontersino.it/