Altre attività

Rilassarsi e lavorare in un ambiente sereno:
yoga, lettura, fotografia

Non solo trekking, mountain bike o benessere: a Carona sono molte le attività che offrono svago e relax. Carona è infatti il luogo ideale per stare a contatto con la natura, immergendosi nella pratica del birdwatching, con una passeggiata a cavallo, osservando la biodiversità presso l’orto botanico, facendo canoa sul lago, canyoning risalendo il Brembo o anche solo cogliendo l’occasione per catturare in fotografia i panorami mozzafiato che regalano le Orobie.

Concedersi del tempo per stare con se stessi è importante.

L’atmosfera rilassante di Carona e dei boschi della Valle Brembana permette di leggere in tranquillità, da solo o partecipando ai circoli di lettura. Puoi ritrovare la tua serenità interiore praticando yoga e lasciandoti cullare dall’atmosfera serena del luogo per godere appieno delle discipline meditative. 

Se cerchi un luogo alternativo per i tuoi meeting aziendali, da Locanda dei Cantù potrai lavorare senza pressioni o confusione, ottenendo risultati positivi in un ambiente stimolante non esposto ai ritmi frenetici e impegnativi degli abituali ambienti lavorativi.

Ultime News

Approfondimenti, curiosità e informazioni utili sulle attività che puoi fare durante il tuo soggiorno in Alta Val Brembana.
Aggiornamenti sugli sconti di cui potrai beneficiare durante il tuo soggiorno da Locanda dei Cantù.

Un nuovo amico in Locanda

CARONA – Un nuovo amico in Locanda. E’ Andrea Carrara, chef titolare della pasticceria “Palma il Vecchio” di Serina. Quarantasei anni il prossimo 12 agosto,

Chef Igor al corso di Luca Montersino

CARONA – L’aggiornamento è una delle strade migliori da seguire quando si vuole essere sempre all’altezza della situazione. Lo sa benissimo Igor Bana, lo Chef della

Sci

Escursioni e passeggiate

Trekking & Nordic Walking

Mountain Bike

Trattamenti benessere

Altre attività